Doppia data italiana per il tour acustico di Mark Lanegan a maggio

Instancabile e sempre attivo su più fronti Mark Lanegan torna sui palchi con un nuovo tour che lo vede esibirsi in acustico per la presentazione del nuovo album di cui ancora poco si sa ufficialmente.
Sono due le date italiane per questo grandissimo artista che ha costruito negli anni un foltissimo seguito di fans ed estimatori della sua voce e delle sue storie: oscure, cupe e travagliate.
Mark Lanegan, che abbiamo visto di recente accompagnarsi con i Queens Of The Stone Age, con Greg Dulli nei Twilight Sad, con l’elettronica dei Soulsavers, fino ai due raffinati dischi realizzati con Isobel Campbell, si appresta a tornare con pezzi interamente suoi in un disco che si annuncia emozionante al pari del suo capolavoro solista Field Songs del 2001 e Bubblegum del 2004.
Grande, quindi, l’attesa per rivedere sul palco una delle voci più caratteristiche, intense, magiche, misteriose e controverse della scena rock internazionale, un artista partito dagli anni ‘90 con il grunge della sua band, gli Screaming Trees (insieme a Soundgarden, Nirvana e Pearl Jam il picco del rock anni ‘90) per quello che si annuncia come un “Solo Acoustic Tour” dove saranno le emozioni ad essere in primo piano. Una serata fatta di rock, sigarette, alchool e soprattutto emozioni a cuore aperto regalate al pubblico dalle corde vocali di quello che è ormai una vera icona tra le più importanti del rock attuale. I dettagli delle due date:

Giovedì 13 maggio a Milano @ Magazzini Generali
Via Pietrasanta 14
Aperture porte Ore: 19.30 – Inizio Concerto Ore: 21.00
Prezzo del biglietto: € 18,00 + diritti di prevendita

Venerdì 14 maggio a Roma @ Circolo Degli Artisti
Via Casilina Vecchia 42
Aperture porte Ore: 20.30 – Inizio Concerto Ore: 21.30
Prezzo del biglietto: € 18,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 26 febbraio su Ticketone – da venerdì 5 marzo nelle prevendite abituali
Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 – www.ticketone.it
In tutte le prevendite abituali

Per maggiori informazioni:
www.marklanegan.net
www.indipendente.com

Published
Categorized as News

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *