Gli AIRWAY ritornano al New Age sabato 27 marzo per presentare in anteprima il loro nuovo album “Respira” in una serata che si prospetta piena di emozioni e sorprese. In apertura ci saranno: “Vancouver” e “Pekino Pollution”.
AIRWAY è un progetto nato nel 2005.Quattro ragazzi con la passione per la musica rock e le folle fuori di testa.Finora la band ha registrato un album dal titolo “Faded Lights”( distribuito in tutto il mondo dall’etichetta italiana Graves Records) ed ha sostenuto più di 150 concerti in tutta Europa dividendo il palco con band del calibro di Alexisonfire, Underoath, The all American rejects, New found glory, The Used, Rise Against, Aiden, Everytime i die, All time Low, Vanilla sky ed essendo tra l’altro selezionata come opening act per la data Italiana del Taste of chaos tour nel 2007.
Nel Marzo del 2009 la band vola in cima alle classifiche del programma di Mtv “Trl” col video della canzone Faded Lights che con un successo assolutamente inaspettato ha portato gli AIRWAY ad essere selezionati per il tour estivo di Mtv Trl esibendosi a Luglio a Pescara davanti a 1500 persone in delirio. Il primo obiettivo degli Airway è quello di portare il loro sound originale il più lontano possibile ora che sono pronti per la promozione del loro secondo album “Respira”.
Valerio Morossi: Vocals and Bass
Alessandro Carlozzo: Drums
Sandro Cisolla: Guitar, vocals
Alessandro Cecino: Guitar, Back vocals
Per maggiori informazioni: www.myspace.com/airway