Il 14 aprile parte con il soldout di Conegliano il tour di Elisa

ELISA
14 Aprile 2010 ore 21,30
ZOPPAS ARENA – Conegliano (tv) – SOLD OUT

La data di apertura del tour di Elisa, prevista il 6 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano, è stata spostata al giorno 14 aprile. Dopo due anni di assenza è il ritorno in scena ufficiale della regina della musica italiana: Elisa. Elisa propone un concerto interamente nuovo con un  allestimento  in cui proporrà tutti i nuovi pezzi dell’album Heart e le più emozionanti canzoni del passato. Un live che la vedrà protagonista in 14 città italiane, con un secondo appuntamento in Veneto il 7 maggio, al Palasport di Padova. Sul palco sarà presente la  band che da oltre 10 anni  accompagna Elisa dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria e Gianluca Ballarin alle tastiere.

Il sound sarà quello di sempre: un rock elettrico e robusto, capace di aprirsi improvvisamente a divagazioni pop e folk, con grande spazio alle chitarre, presenti sia nei pezzi più ritmici, sia nelle ballate. Elisa tornerà inoltre a cantare molti brani in inglese, come all’inizio della sua carriera.

Parliamo di un’artista che negli ultimi 5 anni ha vissuto una consacrazione, senza mezzi termini: sold out ovunque, milioni di dischi venduti e una qualità musicale che non ha smesso di crescere, convincendo anche i critici più scettici e un pubblico sempre più vasto. Oggi Elisa torna sul palco con maggiore sicurezza e il nuovo album Heart rivela la maturità artistica di una grande musicista.

I biglietti sono disponibili a partire da € 41,40, salvo eventuali commissioni, presso Jungle Records, Coin Ticket Store a Treviso e a Padova, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.

Per informazioni www.zedlive.com e infoline 049/8644888

Published
Categorized as News

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *