Mika sold out a Milano; altre date estive a Codroipo e Roma

Mika approda a Milano con il suo “The Boy Who Knew Too Much Tour”, che lo vedrà protagonista di un atteso concerto già tutto esaurito al Mediolanum Forum, dove si esibirà per la prima volta mercoledì 21 aprile. Un evento colorato e fantasioso, ricco di sorprese, giochi, trovate a dir poco spettacolari, ma fatto soprattutto di musica pop, occasione per gustare tutti i successi tratti dall’ultimo album (dal quale il tour prende il nome) e dal precedente “Life In Cartoon Motion”.

Dopo il grandissimo successo ottenuto dall’album di esordio “Life In Cartoon Motion”, datato 2007 e con all’attivo oltre 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, l’attesa era alle stelle per il ritorno in classifica e sul palcoscenico di uno dei cantanti più peculiari della scena pop mondiale. Con l’uscita di “The Boy Who Knew Too Much”, nei negozi dal 18 settembre 2009 su etichetta Universal, e dei primi tre singoli da esso estratti (“We Are Golden”, “Rain” e “Blame It On The Girls”), Mika si è confermato essere un talento unico e originale della musica pop contemporanea, in grado di incantare l’ascoltatore e allo stesso tempo di mettere in mostra la sua stravaganza vocale.

Oltre alla data milanese, sono già stati confermati altri due show nella penisola italiana, il 6 luglio a Roma nell’ambito della manifestazione “Rock In Roma” e mercoledì 7 luglio nella splendida cornice di Villa Manin di Codroipo (UD).
Il concerto di Villa Manin, unico appuntamento estivo nell’Italia Settentrionale, è organizzato da Azalea Promotion e Barley Arts, in collaborazione con l’Azienda Speciale Villa Manin, la Regione Friuli Venezia Giulia – Ospiti di Gente Unica e TurismoFVG “Music & Live”.

“The Boy Who Knew Too Much” rappresenta la maturazione di un sound pop ambizioso che Mika padroneggia alla perfezione grazie alla sua voce in grado di cavalcare le note fino a falsetti irraggiungibili, i virtuosismi al pianoforte, i ritmi incalzanti e vivaci e i finali esplosivi, la narrazione esuberante, la sensazionale produzione pop in technicolor, le canzoni dirompenti fin dal primo ascolto. Una miscela esplosiva, che rispecchia pienamente la caratteristica vincente di Mika: la sua spiccata individualità.   

I biglietti per l’inedito appuntamento estivo sono in vendita sul circuito online Ticket One (www.ticketone.it), nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion e Box Office.

PREZZO DEI BIGLIETTI:
Ingresso Unico         € 30.00 + prevendita

Il concerto è inserito all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (per info www.turismo.fvg.it – tel. 800 016044)

Per maggiori informazioni sulla data di Codroipo (Udine):
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *