10000 biglietti ancora disponibili per il Rock Im Park; confermati anche i The Damned Things

rock im park 2010

A poco più di un mese dal Rock Im Park, che porterà allo Zeppelinfeld di Norimberga il meglio del rock internazionale, gli organizzatori hanno reso noto che sono disponibili ancora 10000 biglietti prima del sold out.


Come già noto da tempo, al vertice sono piazzati nomi del calibro di Rammstein, Rage Against The Machine, Muse, Kiss, Them Crooked Vultures, Jay-Z, 30 Seconds To Mars e Gossip, per una quattro giorni imperdibile.

Dal primo maggio, inoltre, sono disponibili per l’acquisto anche i biglietti per le giornate singole:
– per la prima giornata, che vedrà sul palco principale Rage Against the Machine e uno special guest ancora da confermare, 50 euro compresi i diritti di prevendita
– per le altre tre giornate, che vedranno come headliner Rammstein, Muse e Kiss, 75e spese incluse

Infine è stata resa nota anche la distribuzione delle band nei quattro giorni, come potete vedere nella locandina qui sopra (per la schedule, vi invitiamo a visitare la pagina “Spielplan” del sito ufficiale). Alle band già confermate (ne mancano all’appello ancora una decina) si aggiungono quattro nuovi nomi: il più noto è quello dei The Damned Things, che raggruppa Scott Ian e Rob Caggiano degli Anthrax, Keith Buckley degli Every Time I Die e Joe Trohman e Andy Hurley dei Fallout Boy. Gli altri tre act sono Escape the Fate, Kamelot e The Used.

Per maggiori informazioni:
http://www.rock-im-park.com

Published
Categorized as News

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *