Spostato a venerdì 13 agosto il “Lignano Dance and Festival” con Bob Sinclair come special guest

A causa di inderogabili impegni personali che tratteranno l’artista in Francia, viene rimandato l’appuntamento del “Lignano Dance and Festival” con il re mondiale della consolle. L’evento che vede BOB SINCLAR come guest star della serata, originariamente programmato per sabato 26 giugno, si terrà venerdì 13 agosto sempre alla Spiaggia del Kursaal di Lignano, con inizio alle ore 18:00. Lo rendono noto TKC srl e Azalea Promotion, comunicando inoltre che i biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

Chi desidera il rimborso lo potrà ottenere recandosi presso il punto vendita di acquisto entro  il 30 giugno. Si comunica inoltre che nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion, Box Office e sul circuito online Ticket One sono ancora disponibili i biglietti per l’imperdibile evento.

PREZZO DEL BIGLIETTO:
Ingresso in prevendita     € 25.00

L’atteso evento, organizzato da TKC, Kursaal Club e Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e la Città di Lignano Sabbiadoro, è inserito all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (per info www.turismo.fvg.it – tel. 800 016044)

Per maggiori informazioni:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
KURSAAL CLUB, tel. 800 178702 – www.kursaallignano.it – info@kursaallignano.it

Published
Categorized as News

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *