In attesa della loro unica ed imperdibile data italiana, mercoledì 17 novembre al Palasharp di Milano, gli Interpol, emblemi della nuova scena musicale di New York, hanno annunciato la data di uscita del loro nuovo lavoro. A tre anni dall’uscita dell’acclamato Our love to admire, torna una delle band più amate della prima decade del 2000 con un disco, omonimo, in uscita martedì 14 settembre per la Cooperative Music; registrato agli Electric Lady Studios a New York, il nuovo lavoro avrà un’ispirazione orchestrale, a detta del cantante Paul Banks.
Gli Interpol, emersi alla fine degli anni 90, si sono presentati al grande pubblico come gli epigoni di quella tradizione musicale britannica di marca dark-wave che vedeva in gruppi come Joy Division, Cure, ma anche nella fucina di ballate pop degli Smiths, i suoi punti di forza. La band di New York ha recentemente aggiunto due nuovi membri alla loro line up dal vivo: al basso ci sarà Dave Pajo, membro fondatore degli Slint, mentre il frontman dei Secret Machines Brandon Curtis suonerà le tastiere e si occuperà dei cori.
INTERPOL
MERCOLEDI’ 17 NOVEMBRE @ PALASHARP – MILANO
PREZZO: € 27 + diritti di prevendita
Prevendite:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it
Teleart 041 2719027 www.teleart.it
L’organizzatore tecnica ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati, non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Per ulteriori informazioni www.indipendente.com