A ventuno anni, ha vinto un Festival di Sanremo come autore (è suo il brano di Valerio Scanu “Per Tutte Le Volte Che”) e ha battuto tutti i record con il suo cd “Una canzone pop”, che, come disco d’esordio più richiesto di tutti i tempi, ha venduto 60.000 copie in tre giorni. L’album di PIERDAVIDE CARONE è entrato direttamente al primo posto della classifica, è tuttora nelle prime posizioni e per le sue straordinarie performance di vendita è stato premiato agli ultimi Wind Music Awards nella categoria “multiplatino”. L’artista sarà in concerto alla Diga Nazario Sauro di Grado il prossimo sabato 31 luglio dalle ore 21.30.
PIERDAVIDE CARONE, cantautore e chitarrista pugliese, creatore di un particolarissimo stile ironico, scanzonato e allo stesso tempo intimista, romantico e coinvolgente, è ora pronto per il passo successivo del suo percorso. Questi frenetici mesi lo vedono infatti protagonista del suo primo vero e proprio tour dal vivo, con una serie di date che hanno preso il via il 4 di giugno in una chiave totalmente “acustica”. Dal 27 luglio Pierdavide è partito in tour con una vera e propria band, formata da Domenico Antonacci alle percussioni, Giuseppe Sblendorio alla chitarra, Cosimo De Bartolomeo alle tastiere, Pietro Notarnicola alla batteria, Vito Astone al basso, Annarita Di Leo e Tanya Franco ai cori. Insieme, questi bravissimi musicisti porteranno in giro per l’Italia un Tour Pop!
I biglietti per il concerto sono ancora disponibili nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion e si potranno acquistare direttamente alla cassa della Diga Nazario Sauro, sabato sera.
PREZZI DEI BIGLIETTI:
Poltronissima gold € 25.00 + diritti di prevendita
Poltronissima numerata € 20.00 + diritti di prevendita
Per maggiori informazioni:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it