Dal 2 al 12 settembre ad Osnago (Lc), si svolgerà la FESTA DEMOCRATICA DELLA PROVINCIA DI LECCO, MONZA E BRIANZA. 11.000 metri quadrati dove per dieci giorni la musica sarà protagonista con concerti che si alterneranno sui due palchi pensati per il pubblico più disparato.
Durante le serate di venerdì 3 e 10 settembre all’interno del “Caffè delle donne” si terranno due concerti acustici: Red Wine Serenedars e Big Orchestra del Crams (ingresso gratuito).
Il programma della manifestazione offre venti concerti che spazieranno dal reggae degli AFRICA UNITE, al rock dei LINEA 77, al cantautorato di DENTE e di EDDA (ex Ritmo Tribale), allo ska di TONINO CAROTONE, al prog del BIGLIETTO PER L’INFERNO, al blues “made in Italy” della TREVES BLUES BAND.
Tutte le sere si svolgeranno dibattiti su diversi temi di attualità, verranno allestite delle mostre, decine di bancarelle e stand di associazioni no-profit. All’interno del Polo Fieristico è prevista un’area con ristorante, pizzeria, osteria e bar.
Questo il programma delle serate:
2 settembre
Africa Unite
(INGRESSO 10 EURO)
3 settembre
Linea 77 + De Crew – 2° stage Red Wine Serenedars
(INGRESSO LIBERO)
4 settembre
Biglietto per l’inferno + The Blues Tellers
(INGRESSO LIBERO)
5 settembre
Dente + Dino Fumaretto
(INGRESSO LIBERO)
7 settembre
Bud Spencer Blues Explosion + the Gaffas + Joy Juice
(INGRESSO LIBERO)
8 settembre
Edda + Stardog + Luca Sera’
(INGRESSO LIBERO)
9 settembre
Spleen Orchestra “Tim Burton Tribute Show”
(INGRESSO LIBERO)
10 settembre
Tonino Carotone + La Famiglia Rossi + 2° stage Big Orchestra del Crams – direttore Luca Garlaschelli
(INGRESSO 5 EURO)
11 settembre
Treves Blues Band + The Big Sound Of Country Music One Dead Man Band
(INGRESSO 5 EURO)
Dal lunedì al venerdì apertura cancelli alle ore 19:00, il sabato e la domenica apertura alle ore 18:00; chiusura alle ore 24.00. L’area fiera è situata lungo la strada statale Ex SS36 che è il prolungamento della tangenziale EST di Milano in direzione LECCO. Tutti gli spettacoli saranno al coperto e completamente accessibili ai disabili.
Infoline: 329 6642917 – www.extravagante.info