Si terrà Lunedì 13 Settembre (ingresso libero, dalle 21) una serata d’eccezione all’interno della rassegna BE LIVE AREA in scena all’Antica Fiera del Soco a Grisignano di Zocca (VI). L’Antica Fiera è uno dei piu grandi eventi popolari del Veneto con una affluenza di 800-900 mila visitatori ogni anno. La serata rock di qualità organizzata da Zed Live in collaborazione con l’Agenzia Davvero Comunicazione presenterà tre nuove band che si stanno distinguendo nell’ultimo periodo per i risultati prestigiosi raggiunti: Vetrozero, Facciascura e L’OR.
Apriranno la serata (ore 21) i Vetrozero, band trentina che ha appena vinto le selezioni per giovani emergenti dell’Heineken Jammin Festival 2010 arrivando a suonare al Venezia la sera di Ben Harper e Skunk Anansie. La band attualmente ha pubblicato ufficialmente solamente il singolo “Il Mostro” (disponibile su iTunes) ma è in procinto di pubblicare il primo album “Temo Solo La Malattia”.
www.myspace.com/vetrozero
A seguire (ore 22) la band veronese dei Facciascura, freschi di pubblicazione del primo album “Quanti ne sacrificheresti?” per l’etichetta Vrec/Venus. La band dei fratelli Carlo e Francesco Cappiotti (voce e chitarra) ha realizzato un disco di debutto con la collaborazione artistica di Andrea Viti (Karma, Afterhours), gianCarlo Onorato (Underground Life). David Moretti dei Karma che ha prestato la voce nel rifacimento del brano “Il Cielo”.
www.myspace.com/facciascura
In chiusura (ore 23) assisteremo allo show dei L’OR (abbreviazione di Like Outside Rain), band veneta/friulana che è arrivata a pubblicare il secondo album con la EMI dopo l’esordio da indipendente nel 2007. “Primo Piano” è il nuovo disco EP con la produzione artistica di Gianni Errera uscito a Giugno. Il singolo estivo “La notte svela” è stato presentato ad una tappa del Festivalshow e a due tappe del Radio Company Contatto Tour ottenendo una rotazione anche sul network Rai Isoradio. La band presenterà in anteprima il nuovo videoclip con la regia di Gaetano Morbioli.
www.myspace.com/likeoutsiderain