L’attesa è finita: finalmente le preghiere dei loro moltissimi fan sono state esaudite e i Kings of Leon, la band che incarna tutto il meglio del rock attuale e futuro, saranno in Italia venerdì 3 dicembre per un unico ed imperdibile concerto alla Futurshow Station di Bologna.
I tre fratelli Followill (Caleb, voce; Jared, basso; Nathan, batteria), cresciuti on the road seguendo il padre pastore in giro per il Sud degli Stati Uniti formano nel 2000, insieme al cugino Matthew (chitarre), i Kings of Leon, protagonisti assoluti degli ultimi Grammy Awards con il loro album Only by Night.
Il concerto di Bologna – venerdì 3 dicembre Futurshow Station – unica data italiana della band, sarà l’occasione per presentare il loro quinto album Come around the sun, in uscita il 19 ottobre. L’album sarà anticipato dal singolo Radioactive, in programmazione su tutte le radio da venerdì 10 settembre, il cui video, visibile in anteprima su kingsofleon.com dall’8 settembre, sarà in rotazione da lunedì 13 settembre. I Kings of Leon sbarcheranno a fine novembre in Europa con un tour che toccherà i principali palazzetti.
Il concerto è una coproduzione Indipendente Concerti e Live Nation.
KINGS OF LEON
VENERDI’ 03 DICEMBRE 2010
FUTURSHOW STATION – CASALECCHIO DI RENO BOLOGNA
PREZZI: Parterre € 38 più diritti di prevendita
Tribuna numerata € 42 più diritti di prevendita
Prevendite:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Per ulteriori informazioni www.indipendente.com e www.livenation.it