Sonohra: iniziano il nuovo tour a Ferrara e Padova

SONOHRA
sabato 11 dicembre 2010 ore 21
Teatro Nuovo – Ferrara

SONOHRA
domenica 12 dicembre 2010 ore 16,30
Gran Teatro GEOX – Padova

Il fenomeno pop dei Sonohra sarà in concerto al Teatro Nuovo di Ferrara sabato 11 dicembre alle ore 21 e domenica 12 dicembre dalle ore 16.30 al Gran Teatro Geox di Padova.

I due concerti saranno i primi dell’atteso nuovo tour della band, che con “A place for us” sta conquistando le classifiche. Il live proporrà i nuovi lavori, ma anche i grandi successi, il tutto in una cornice scenografica che saprà sorprendere il pubblico: i biglietti sono ancora disponibili anche direttamente presso il botteghino del Teatro Nuovo. Il nuovo singolo è parte della colonna sonora del  Le Cronache di Narnia 3: una conquista che conferma i Sonohra come una delle realtà pop più interessanti in Italia. Sul palco, insieme a Luca e Diego Fainello (alle chitarre acustiche ed elettriche), Pietro Cuppone alle chitarre, Andy Eynaud alla batteria, Giancarlo Zucchi alle tastiere, Paolo Gialdi al basso.

I Sonohra sono due fratelli: Luca e Diego Fainello, nati a Verona. La band è dotata di un talento artistico innato, che l’ha portata ad ottenere risultati molto ambiziosi e gratificanti già nel primo anno di carriera.

I biglietti per il concerto di Ferrara sono in vendita a partire da € 20, presso il Teatro Nuovo, Segnali di Fumo, Box Office, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Charta.

I biglietti per il concerto di Padova sono in vendita a partire da € 15, salvo eventuali diritti o commissioni, anche direttamente alla cassa del Gran Teatro Geox.

Per informazioni www.zedlive.com www.granteatrogeox.com e infoline al 049 8644888

Published
Categorized as News

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *