Uscirà tra un mese, il 28 giugno, il quinto disco dei Limp Bizkit: distribuito da Interscope/Universal e anticipato dal singolo Shotgun, Gold Cobra sancisce il ritorno alla lineup storica della nu metal band statunitense, a cinque anni da The Unquestionable Truth (Part 1) e a undici da Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water, l’ultimo con Wes Borland alla chitarra. Gold Cobra, come già capitato in passato, avrà alcuni importanti special guest: uno tra tutti Gene Simmons dei Kiss.
Ricordiamo che la band sarà in Italia il 12 luglio per un’unica esclusiva serata a Villa Manin di Codroipo (Udine).
01 – (Intro) feat. Gene Simmons of Kiss
02 – Bring It Back
03 – Gold Cobra
04 – Shark Attack
05 – Get A Life
06 – Shotgun
07 – Douche Bag
08 – Walking Away
09 – Loser
10 – Autotunage
11 – 90.2.10
12 – Why Try
13 – Killer In You
14 – (outro) feat. Lisa Lampanelli
15 – My Own Cobain
16 – Tale To Tell
17 – Back Porch
Limp Bizkit 4 life!!!! Mi raccomando tutti quanti dategli una chance,questa band ha segnato gli anni ’90,aiutiamola tutti a ritagliarsi un posto anche nel panorama musicale degli anni ’10 del 21esimo secolo!!!Altro che Linkin Park e la loro falsa sperimentazione,LB!!! LB!!! LB!!!
LB, è passato il tempo ma la potenza e la forza della formazione originale resta sempre la stessa, una macchina schiacciasassi perfetta!! c’è poco da dire, ma solo da ammirare quello ke qst gruppo ha fatto e ha scritto nella storia della musica che conta, e ke x qnt si possa essere svenduto al commercio e al business di questo nuovo circolo vizioso ke condiziona il panorama musicale odierno, ancora oggi riesce ad esaltare col suo sound ke resta pregevolmente invariato nonostante siano passati già 11 anni dall’ultimo di Wes e compagni, Grandi Limp BizKit, orgoglio U.S.A.