Sonisphere UK 2012, dal 6 all’8 luglio con Foo Fighters e Red Hot Chili Peppers?

Con la terza giornata ancora in corso (Slipknot headliner), già emergono le prime conferme ed indiscrezioni sull’edizione del Sonisphere di Knebworth del prossimo anno, per quello che è di fatto l’evento clou dell’intero carrozzone.

L’organizzatore Stuart Galbraith, nel corso della conferenza stampa di chiusura della manifestazione, ha confermato che l’edizione del 2012 si terrà sempre a Knebworth dal 6 all’8 luglio; per un periodo e una quantità limitata, gli abbonamenti per la tre giorni avranno il costo invariato rispetto a quelli dell’edizione 2011. Nessun aumento, invece, sulla quantità massima di pubblico presente, che non si muoverà dai 60000 di questa stagione. “Non è nostra intenzione creare un festival da 100000 persone“, ha detto Stuart Galbraith.

Lo staff si sta già muovendo per il bill che caratterizzerà la tre giorni: tra i nomi indicati, anche se sono tutto fuorché confermati, si è parlato di Foo Fighters, Red Hot Chili Peppers, Green Day e Blink 182.

1 comment

  1. Speriamo che anche in Italia ci siano grandi nomi nel 2012!

    Quest’anno è andato benissimo e sarebbe una gran cosa per la musica in Italia una riconferma del successo di questo festival.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *