Il prossimo 11 dicembre Piero Pelù, cantante dei Litfiba, sarà protagonista di un concerto speciale al Gran Teatro Geox di Padova: accompagnato dall’Orchestra Parco della Musica Contemporanea Ensemble di Roma e dal celebre artista inglese Philip Jeck, reinterpreterà grandi classici moderni e di sue canzoni riarrangiate per l’occasione, in un progetto intitolato “Le tentazioni dell’anima“. Philip Glass, Paul Simon, Jacob TV verranno reinterpretati sotto la lente ossessiva, lirica e visionaria del rocker toscano.
Punta di diamante del nuovo progetto sarà la nuova versione di Pelù del capolavoro del compositore inglese Gavin Bryars “Jesus Blood Never Fail Me Yet“, considerato un master della musica moderna e che ha avuto come interprete negli anni 80 lo straordinario Tom Waits.
I biglietti per il concerto sono in vendita, a partire da € 23 (ridotto bambini 7-10 anni € 5), online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, Happy Ticket, Charta e Ticketone.
Per informazioni
www.granteatrogeox.com
www.zedlive.com