Adele, annuncia un tour nelle arene e viene insultata dai fan

adele arena tour uk 2012

Adele ha annunciato, durante un suo concerto all’Hammersmith Apollo di Londra, che nel 2012 inizierà un tour nelle grandi arene del Regno Unito, con tanto di tappa anche alla prestigiosa o2 della capitale fissata per il mese di febbraio.

Notizia che all’apparenza non scandalizza, visti i numeri che riesce a muovere la giovane cantante grazie al clamoroso botto di “21“, ma che è stata accolta negativamente dai suoi stessi fan, pronti ad insultarla e a disapprovare la sua scelta la sera stessa. La ragione alla base del dissenso è una frase, in palese contrasto con i suoi imminenti programmi, che la stessa Adele ha dichiarato in un’intervista al mensile Q all’inizio dell’anno: “Pensi che suonerò in una fottuta arena? Sei fuori di testa? Meglio 12 anni al Bafly che una notte alla o2“.

Non è da escludere che la ragione alla base di questa scelta sia il fatto di voler focalizzare molte persone in pochi eventi: troppe sono infatti le date cancellate per suoi problemi di salute nel corso del 2011.


Adele – Rolling In The Deep on MUZU.TV

Published
Categorized as News Tagged

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *