I Lagwagon sono pronti a pubblicare, tramite l’etichetta Fat Wreck Chords, le ristampe dei loro primi cinque album: “Duh”, “Trashed”, “Hoss”, “Double Plaidinum” e “Let’s Talk About Feelings” saranno nei negozi dal 22 novembre. Per chi volesse acquistarle tutte e cinque, sarà disponibile anche un cofanetto, nel quale sarà incluso un cd live che non sarà pubblicato separatamente.
Ogni ristampa uscirà in un formato deluxe (doppio LP e boxset CD) con artwork rinnovati e una serie di bonus track: bside, inediti demo e brani dal vivo troveranno spazio nelle tracklist che sono state annunciate in un lungo trailer che potete vedere a fine articolo. In totale, con le cinque ristampe verranno pubblicate un totale di 141 canzoni.
“Sembra un lavoro facile, ma abbiamo iniziato a lavorare per queste ristampe tre anni fa” ha dichiarato il cantante Joey Cape. “Sono andato in cantina e ho cominciato a cercare tra gli scatoloni, alcuni contenenti materiale vecchio di vent’anni, e cercare ogni singolo brano che la band ha registrato negli anni“.
L’ultimo disco della band californiana, “I Think My Old Brother Used To Listen To Lagwagon“, è uscito nel 2008.