This Is Core gli aggiornamenti del 2011 e del 2012

THIS IS CORE è lieta di annunciare le prossime uscite per la stagione 2011/2012 e alcune importanti novità!

LAST DAY BEFORE HOLIDAY
Prodotti in Europa da This is Core e in Giappone dalla major Radtone Music, ecco tornare i Last Day Before Holiday. Quella che in molti considerano la migliore pop punk band italiana, è appena tornata da un tour che ha toccato Ucraina e Russia, mentre ben presto inizierà un nuovo tour italiano per promuovere al meglio il secondo disco ufficiale, “The Way Out”.

SCREAMING EYES
I piemontesi Screaming Eyes, che hanno già all’attivo un demo prodotto da Ettore Rigotti arrivano finalmente al debutto, intitolato “Greed” e disponibile dal 20 ottobre. Prodotto da Daniele Ingrati e Marco Calanca agli Skie Studio di Roma, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte della stampa specializzata. Da inizio ottobre è iniziato il tour italiano, mentre per febbraio è confermato il tour Inglese organizzato da Smash Pr e Legacy Agency!

EVERLAND
Il 12 dicembre uscirà il debutto della rock band romana capitanata da Becko e con all’interno membri di alcune band storiche del panorama alternative rock italiano tra cui: Hopes Die Last, Doomsday e Gaia Corporation. La band da inizio dicembre inizierà un tour italiano che li porterà a suonare a Roma, Genova, Torino, Milano, Cesena, Pisa e Verona!

VAULT 13
Il 24 gennaio sarà la volta dei Vault 13, band padovana dedita a un post hardcore che ricorda quello di band come A Day To Remember, Thrice e Fightstar. A settembre è stato girato il videoclip del primo singolo, che uscirà in anteprima a metà dicembre! L’album invece è attualmente in fase di mixaggio presso gli Hate Studio, con alla regia Maurizio Baggio.

MELODY FALL
La band alternative rock di Torino, dopo “Consider Us Gone”, “Melody Fall” e “Into The Flesh” è alle prese con la stesura del quarto disco, in uscita a inizio marzo. Queste le parole a caldo della band prima di entrare in studio: “Per la prima volta nella nostra carriera musicale scriviamo ciò che vogliamo senza remore artistiche o modaiole e soprattutto senza la necessità di seguire un determinato filone musicale. Il risultato ci entusiasma e speriamo possa coinvolgere anche tutti coloro che negli anni ci hanno continuato a seguire. E’ proprio questo a cui puntiamo!” In contemporanea con l’uscita del disco partirà un tour promozionale nei migliori club d’Italia!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *