Si terrà al Forum di Assago (Milano) lunedì 28 novembre la prima delle due date che gli Smashing Pumpkins faranno in Italia nel corso della prossima settimana. La replica si terrà il giorno successivo al PalaFabris di Padova.
► Leggi il report del concerto di Milano del 2008
In una formazione che vedrà Billy Corgan come unico componente della lineup storica, l’influente combo statunitense porterà anche nel nostro Paese uno show rodato che stanno proponendo negli Stati Uniti e in Europa e che servirà per lanciare il nuovo disco “Oceania“, in uscita nel 2012, e la ristampa della loro intera discografia, in un progetto che inizierà ad inizio dicembre e che dovrebbe terminare nel 2013.
Interessante il successo della data di Padova: unico concerto degli Smashing Pumpkins nell’Europa Orientale insieme alla data di Vienna del primo dicembre, sta catalizzando l’attenzione degli Stati confinanti, per un audience che vedrà fan dalla vicina Slovenia e dalla Croazia.
The Smashing Pumpkins – Ava Adore (Video) on MUZU.
Sono ancora disponibili biglietti per entrambe le date; per il concerto di Padova è possibile effettuare l’acquisto direttamente presso il botteghino del PalaFabris e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
Per informazioni
www.livenation.it
www.zedlive.com (per la data di Padova)