AGGIORNAMENTO DEL 11.01.2012 H 13.00
La presenza dei Refused al Groezrock è stata confermata anche dagli organizzatori tramite il sito ufficiale. Potete vedere il video di presentazione qui sotto:
A poche ore dall’annuncio di reunion arrivato questa mattina, diventano tre le date del tour degli svedesi Refused: la band capitanata da Dennis Lyxzen (musicista che quest’anno ha collaborato con gli italiani Bloody Beetroots) suonerà infatti anche all’edizione 2012 del Groezrock, che si terrà il 28 e il 29 aprile a Meerhout, in Belgio. La data europea di fine aprile si aggiunge alle altre due annunciate in mattinata, il primaverile (si terrà tra il 13 e il 22 aprile) Coachella Festival di Indio (California) e l’estivo No Way Out, a Goteborg (Svezia) dal 9 all’11 agosto.
Anche se la presenza al Groezrock non è ancora stata confermata dagli organizzatori, un messaggio presente sul sito ufficiale del festival lascia intendere che l’annuncio di quello che sarà il secondo headliner è questione di ore. Più precisamente domani, quando dovrebbe arrivare la terza infornata di nomi presenti.