Si inizia a parlare del nuovo lavoro dei Paramore: a tre anni di distanza dall’ultimo “Brand New Eyes“, al quale è seguito il clamoroso successo a livello mondiale (leggi i report di Berlino 2009 e Londra 2010), il terzetto capitanato da Hayley Williams si incontrerà con una serie di produttori a Los Angeles la prossima settimana, per scegliere quello che collaborarerà con la band per il quarto lavoro in studio. A confermare il tutto la stessa band tramite il loro blog.
“Ci porteremo dietro una videocamera per riprendere gli incontri con i produttori, registrazioni di brani in hotel e tutto quello che sarà legato alla nostra permanenza a Los Angeles. Non lo sapevate, ma ora ve lo diciamo: la prossima settimana sarà per noi una grande occasione. E siamo fieri di rendervi partecipi“: questo un breve estratto preso dal comunicato che ha annunciato il futuro imminente dei Paramore.
Il nuovo lavoro seguirà i quattro brani pubblicati nel corso del 2011: il singolo “Monster“, inserito nella colonna sonora del terzo episodio della saga cinematografica dei “Transformers” e i tre brani proposti come “Singles Club”, pubblicati tra settembre e novembre tramite il sito ufficiale.