Attualmente in Europa per promuovere l’ultimo album “A Dramatic Turn Of Events“, uscito a settembre per Roadrunner Records/Warner, i Dream Theater saranno in Italia da lunedì per tre concerti. La prima serata si terrà al Palasport di Pordenone il 20 febbraio; il tour poi proseguirà a Milano (Forum di Assago, 21 febbraio) e Perugia (Palaevangelisti, 22 febbraio).
Un 2012 che è iniziato sotto i migliori auspici per la band statunitense, con il successo della nomination ai Grammy Awards nella categoria Best Hard Rock/Metal Performance (poi vinta dai Foo Fighters) e la lunga serie di concerti europei insieme ai Periphery, iniziata il 23 gennaio in Finlandia, che sta raccogliendo consensi in ogni Nazione.
La serata di Pordenone (unica del Nordest) è inserita all’interno di “Music&Live“, la campagna promozionale dell’Agenzia TurismoFVG che permette, a coloro che soggiornano in Regione, di ricevere il biglietto in omaggio.
I biglietti (ingresso unico 40 euro più diritti di prevendita) sono ancora disponibili online su www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.
Di seguito i dettagli del tour: gli orari riportati fanno riferimento alla serata di Pordenone e possono essere indicativi per le altre date
DREAM THEATER + Periphery
20 febbraio 2012 – PORDENONE, Palasport Forum
21 febbraio 2012 – MILANO, Forum
22 febbraio 2012 – PERUGIA, Palaevangelisti
ore 19:30 – Periphery on stage
ore 20:30 – Dream Theater on stage
Info:
www.livenation.it
www.azalea.it (concerto di Pordenone)