Chris Cornell Acoustic Tour 2012 aggiunta una serata a Verona

Chris Cornell suonerà a Verona, presso il Teatro Romano, il prossimo 28 giugno: diventano quattro quindi le date che il cantante dei Soundgarden farà in Italia per promuovere il lavoro “Songbook“, uscito lo scorso anno per Universal. “Songbook è stato creato per i miei fan“: ha dichiarato di recente l’artista, che ha già confermato che la serata alternerà brani e interazioni tra lui e i presenti.

Il tour, che inizierà in Europa il 16 giugno (prima data a Manchester, Regno Unito), seguirà di pochissimi giorni la manciata di date che i Soundgarden faranno nel vecchio Continente (li vedremo anche a Rho/Milano il 4 giugno) e prevede in setlist brani delle band che hanno caratterizzato la carriera di Cornell: Audioslave, Temple Of The Dog e gli stessi Soundgarden, oltre alla sua carriera solista (e magari qualche cover, come ad esempio la “Billie Jean” che potete ascoltare a fine articolo), saranno la colonna sonora di una serata per il nostro Paese inedita.

Di seguito le date al momento confermate:

25 giugno – Udine, Castello
26 giugno – Torino, Colonia Sonora
28 giugno – Verona, Teatro Romano
29 giugno – Firenze, Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze

Le prevendite apriranno ufficialmente il 14 marzo alle ore 10; per gli iscritti al fan club, sarà possibile acquistare il biglietto già dal 13 marzo.

Info:
www.livenation.it
www.azalea.it (per la data di Udine)

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *