Debutta il 29 marzo #ByMySide, l’attesa web serie creata da Flavio Parenti che, in poche settimane, è stata capace di catalizzare l’attenzione di più di 12000 visitatori grazie ad un ben trailer, che potete vedere a fine articolo, e un’efficace campagna di viral marketing. L’attesa terminerà giovedì prossimo alle ore 23, quando verrà pubblicato il primo dei tredici episodi a cadenza settimanale, che terminerà il prossimo mese di giugno.
#ByMySide racconterà la storia di tre amici musicisti, Teo (Pier Luigi Pasino), Sparo (Matteo Alfonso) e Bozo (Jacopo Maria Bicocchi), che aspettano per una lunga notte il ritorno del loro cantante Filippo (Flavio Parenti) misteriosamente sparito sei mesi prima. La serie racconterà quanto successo al frontman in quel fatidico giorno e tutto quello che accadrà ai tre giovani, che cercheranno di sopravvivere e di non rimanere intrappolati nel vuoto e freddo parcheggio notturno.
Una web serie dall’anima rock che rappresenterà, citando le note dello stesso Parenti, “un vero e proprio viaggio generazionale capace di mixare il disorientamento di Ecce bombo con lo spirito punk di Paranoid Park“.