Pitbull Ascolta il brano dalla colonna sonora di Men In Black 3

Ha debuttato su Soundcloud “Back In Time“, la nuova traccia di Pitbull che farà parte della colonna sonora di “Men In Black III“, film che sarà nelle sale degli Stati Uniti a maggio. La canzone, che uscirà come singolo il 6 maggio, contiene un campionamento della hit degli anni Cinquanta “Love Is Strange“. Secondo diverse indiscrezioni, si vocifera che Pitbull si sia assicurato la parte grazie alla figlia del regista Barry Somerfield, che ha fatto ascoltare al padre alcuni brani del rapper.

È un grande onore partecipare a una saga di successo come Men in Black, e ho molta stima per Will Smith, soprattutto perché abbiamo background musicali simili”, ha dichiarato Pitbull. “Volevamo che la musica fosse vivace ma moderna, così abbiamo preso lo slogan del film e l’abbiamo messo nella canzone, della serie ‘per comprendere il futuro, bisogna tornare indietro nel tempo”.

“Men In Black III” sarà la prima colonna sonora del franchise a non contenere il main theme cantato da Will Smith, come invece è avvenuto per i due precedenti episodi.

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *