Sarà in rotazione televisiva da domani, lunedì 16 aprile, il video di “Mi Tengo“, quarto singolo estratto dall’ultimo album di Laura Pausini “Inedito“. Nel video, girato da Gianluigi e Giorgio Fazio, la cantante sarà protagonista insieme a quattro dei suoi ballerini. “Di fronte all’amore siamo nudi con i nostri sentimenti. Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare“: queste le parole di Laura per raccontare “Mi Tengo“, scritto in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti.
Gianluigi Fazio aggiunge: “Ho voluto raccontare Laura nella sua essenza, esprimere la sua dolcezza attraverso una fotografia semplice e pulita, consegnando al pubblico un ritratto vero, autentico ed emozionante di Laura, ancora una volta capace di svelare la sua anima e di condividere le sue emozioni“.
Laura Pausini terminerà domani a Bologna la prima pate del suo tour italiano, che riprenderà poi la prossima estate; ad aprile e maggio, invece, la vedremo protagonista dei maggiori palchi europei, in una serie di concerti che si chiuderà il 22 maggio alla Royal Albert Hall di Londra.
Il videoclip è comunque già disponibile su MUZU TV per lo streaming: potete vederlo qui sotto.