Duran Duran, Snow Patrol, Paolo Nutini e gli Stereophonics suoneranno ad Hyde Park il 27 luglio nella serata inaugurale di BT London Live, la rassegna parallela alle Olimpiadi di Londra 2012 organizzata dalla Municipalità della capitale del Regno Unito nella quale in tre delle aree aperte più prestigiose della Capitale (Hyde Park, Trafalgar Square e Victoria Park) si alterneranno alle trasmissioni in diretta degli eventi sportivi le esibizioni dei musicisti più affermati della scena internazionale.
I quattro artisti si esibiranno in quello che sarà il teatro principale della BT London Live, lo stesso che vedrà esibirsi il 12 agosto, nella serata conclusiva delle celebrazioni, Blur, New Order e The Specials in uno show attesissimo (e già sold out). Il programma delle esibizioni, al momento confermato solo per le giornate inaugurali e conclusive, verrà annunciato nelle prossime settimane.
Ricordiamo che Duran Duran e Paolo Nutini saranno in tour in Italia a luglio: tre date per la band di Simon LeBon e ben sette per il cantante di chiare origini italiane.