Saranno Lostprophets e Bring Me The Horizon gli headliner dell’edizione 2012 del Vans Warped Tour Uk che, come già annunciato nelle scorse settimane, si terrà a Londra il 10 novembre presso l’Alexandra Palace, location prestigiosa situata nella zona Nord di Londra. Vengono quindi confermate tutte le indiscrezioni, circolate ad aprile, che davano per certa la presenza della band di Oli Sykes per quella che sarà una delle poche date programmate per il 2012.
Ad accompagnare i gallesi e la metalcore band di Sheffield, vedremo nomi di spicco come New Found Glory, Less Than Jake e Architects: per i primi due saranno anche i coheadliner di un minitour chiamato “The Road To Warped“, che verrà annunciato più avanti. Nelle prossime settimane verranno definiti anche tutti i dettagli riguardanti l’atteso evento, che sbarcherà in Europa ad un decennio dalla sua ultima calata, sempre in Regno Unito. Non si saprà invece nulla sul running order fino al 10 novembre: gli orari e la distribuzione delle band nei quattro stage presenti verrà infatti delineata, come da tradizione Warped Tour, con un tabellone che verrà affisso all’ingresso dell’area concerti.
Di seguito la lista dei nomi confermati, la locandina ufficiale dell’evento e un video di presentazione.
Lostprophets, Bring Me The Horizon, New Found Glory, Man Overboard, The Story So Far, 3OH!3, AWOLNATION, The Acacia Strain, A Loss For Words, A Skylit Drive, Architects, Blood On The Dance Floor, Bowling For Soup, Breathe Carolina, Bury Tomorrow, Dead Sara, Family Force Five, Me Vs Hero, Middle Finger Salute, Yashin.
Info:
www.vanswarpedtouruk.com