Da domani alle ore 21 sarà disponibile su MTV, in esclusiva, la premier del video di “Burn It Down“, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Linkin Park “Living Things”, in uscita il 26 giugno per MachineShopRecordings/Warner Bros. Il brano è già acquistabile su iTunes e i fan possono riceverlo in omaggio prenotando già da ora il nuovo album. Sul sito della band è anche disponibile il preordine dell’edizione deluxe del disco.
La notizia arriva a poche ore dall’annuncio di una collaborazione tra la band statunitense e il team di Formula 1 Lotus: in occasione del Gran Premio di Montecarlo sarà possible scaricare, sempre da domani, “Linkin Park GP“, un’esperienza visiva e sonora che permette all’utente di guidare una Lotus E20 e di interagire con l’ambiente circostante.
“Siamo molto felici di collaborare con la Lotus per creare un gioco unico nel suo genere, che combina l’eccitazione della Formula 1 con la nostra canzone. I nostri fan adorano le gare automobilistiche e questo è un modo divertente per loro di interagire con la nostra musica” ha dichiarato Mike Shinoda. Per celebrare il lancio di questa app, entrambe le E20 riporteranno il logo dei Linkin Park questo weekend.