Hydrogen Festival 2012 Domani e mercoledì Sting e Wolfmother

Martedì 10 e mercoledì 11 luglio due ospiti di caratura internazionale calcheranno il palco dell’Hydrogen Festival 2012, rassegna che si sta tenendo a Piazzola Sul Brenta (PD) e che nei giorni scorsi ha già ospitato nomi del calibro di Joan Baez, Billy Idol e Tiziano Ferro. Questa sera suonerà Sting, il nome che può essere considerato l’evento di punta dell’edizione 2012, mentre domani saranno di scena gli australiani Wolfmother, uno dei gruppi più importanti della nuova scena hard rock internazionale.

Per il concerto di Sting, per il quale saranno ancora disponibili biglietti ai cancelli, gli organizzatori invitano il pubblico a raggiungere l’Anfiteatro Camerini entro le ore 19, allo scopo di gestire nel migliore dei modi il flusso dei fan dell’ex Police. Il centro storico verrà chiuso al traffico e sarà possibile accedere all’area concerti con una breve passeggiata.

Per il live dei Wolfmother, capitanati dal carismatico chitarrista Andrew Stockdale, non ci saranno organizzazioni particolari a livello logistico; la loro esibizione verrà anticipata dal concerto dei The Answer, lanciati dal successo dell’ultimo lavoro “Revival“.

Info:
www.hydrogenlive.com
www.zedlive.com

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *