MTV.com ha pubblicato in esclusiva web un breve estratto di “Ralph Spaccatutto”, il nuovo film Disney la cui colonna sonora sarà curata anche dal noto musicista dubstep Skrillex. Nello specifico Sonny Moore ha steso una traccia per la sezione del film “Hero’s Duty“, dedicata alla saga di videogames per XBox “Halo”, e può essere ascoltata come musica di sottofondo nel video qui sotto. In questo capitolo sarà presente con un cameo vocale anche Jane Lynch, attrice statunitense tra i protagonisti del format televisivo “Glee“.
Skrillex ha recentemente parlato della sua collaborazione con il colosso dell’animazione: “L’aria che si respira nel mondo dei videogames è futuristica e ricca di energia. Io compongo musica con molte sfumature dello spettro emozionale: in ‘Ralph Spaccatutto’ ho voluto esplorare il mio lato più aggressivo“.
“Ralph Spaccatutto” uscirà nelle sale statunitensi il 2 novembre; il 30 ottobre sarà invece pubblicata la colonna sonora che, oltre a Skrillex, presenterà altri nomi di spicco come Owl City e Rihanna.
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog