Sabato 13 ottobre è stata inaugurata la nuova stagione artistica del Gran Teatro Geox, location situata nella periferia di Padova che, forte di 650000 spettatori ospitati in tre stagioni, è riuscita a diventare in poco tempo uno dei primi cinque teatri d’Italia (il primo per numero di spettacoli e media di pubblico per serata). La presentazione si è tenuta nella hall d’ingresso del Gran Teatro alla presenza di un ricco parterre: Mario Moretti Polegato, Flavio Zanonato, Barbara Degani, Giuseppe Zaccaria e gli artisti Umberto Tozzi, Michi dei Rossi, Michele Bon de Le Orme e Baz.
A prendere la parola, tra i tanti, è stato il Presidente di GEOX Mario Moretti Polegato: “Per noi, essere parte integrante di un progetto come questo ha un significato particolare: Geox è oggi una multinazionale che opera a livello globale ma è consapevole dell’importanza del radicamento locale e della necessità di sostenere la cultura. Il Gran Teatro Geox, con la programmazione artistica internazionale che attrae un pubblico trasversale rappresenta una sintesi perfetta di quella che è oggi la filosofia del Gruppo”.
La nuova stagione, già iniziata con i concerti di Fiorella Mannoia e Wilco, ha già in calendario una ricca serie di eventi, dai musical più acclamati (Grease, Il Vizietto, Full Monty) agli show per bambini (Shrek e La Sirenetta), passando per la musica dal vivo: tra i tanti hanno già confermato la loro presenza a Padova Slash, Mika, Franco Battiato, Joe Bonamassa e l’ex leader dei Simply Red Mick Hucknall.
Tra le nuove formule introdotte troviamo il fast ticket, il servizio di prevendita online dei biglietti già sperimentato nel corso del 2012, i servizi navetta da e verso il centro città (mezzi a disposizione delle associazioni benefiche di Padova nei giorni di non utilizzo) e la creazione di un’area SPA per gli artisti.
Info:
www.granteatrogeox.com