I Rolling Stones hanno annunciato uno show a sorpresa a Parigi questa notte. La serata, per la quale i biglietti sono ormai andati esauriti (le prevendite infatti si sarebbero tenute dalle ore 12 presso il Virgin Megastore degli Champs Elysees), è la prima di una serie di esibizioni in piccole location che il combo inglese ha pianificato per preparare gli attesi quattro concerti di Londra e Newark programmati per la fine di novembre e la prima metà di dicembre.
Il concerto di questa sera si terrà al teatro Trabendo, una venue da 700 posti in Parc de la Villette; i fortunati fan, ai quali è stato assegnato un biglietto nominativo, non potranno entrare nella location con nessuna apparecchiatura elettronica: non saranno infatti permessi telefoni cellulari, fotocamere, videocamere e ogni apparecchio di registrazione.
Con i quattro concerti andati sold out in pochi minuti, gli Stones non hanno escluso nuove esibizioni nei mesi futuri. A parlarne nei giorni scorsi è stato lo stesso Ron Wood: “Se i prossimi quattro concerti saranno un successo difficilmente saremo in grado di fermarci. Le prove che stiamo tenendo in questi giorni a Parigi sono eccitanti, c’è una bella energia e ci stiamo divertendo molto”.