Ad una settimana dalle prime voci di un ritorno dei Fall Out Boy, iniziano a circolare le prime indiscrezioni su data e luogo dell’atteso come back di uno dei più affermati gruppi pop punk del Terzo Millennio. La band statunitense infatti ufficializzerebbe il suo ritorno con un’esibizione al Jimmy Kimmel Live, e più precisamente sarebbe tra gli ospiti della puntata del 13 febbraio. A diffondere la notizia della presenza di Pete Wentz e soci ad uno dei principali talk show della tv a stelle e strisce è il portale Interbridge (come riportato dal magazine Popcrush), che raccoglie nelle sue pagine gli ospiti confermati di diverse trasmissioni per le settimane successive. Nella puntata del 13 febbraio sarebbero presenti, oltre ai Fall Out Boy, anche l’attore James Franco e la star televisiva britannica Nigella Lawson.
A fronte di una conferma indiretta, non è da escludere la presenza al Jimmy Kimmel Live di una lineup ridotta o con un sostituto: anche se il suo tweet (che potete leggere qui sotto) può sembrare più che altro un depistaggio ad hoc, il chitarrista Joe Trohman si sarebbe infatti chiamato fuori dalla reunion.
The rumors are still untrue, unreal & totally outta this world! *shreds gnar, does surf’s up hand signal*. Seriously, it’s not going down.
— Joseph Trojamun(@trohman) January 25, 2013