Hurts Pubblicata la copertina di Exile

Gli Hurts hanno pubblicato la copertina del loro nuovo disco “Exile”, nella quale sono raffigurati i componenti Theo Hutchcraft e Adam Anderson. Il secondo album della loro carriera, che arriva a tre anni di distanza dal sorprendente successo di “Happiness” (uscito nel 2010), sarà nei negozi dall’11 marzo 2013 e sarà anticipato dal singolo “Miracle“, che sarà messo in vendita il giorno prima, il 10 marzo.

A parlare del nuovo disco ad NME è stato, nelle scorse settimane, Theo Hutchcraft: “Siamo costretti a lavorare sodo ed esprimere quello che è il più intenso e oscuro lato che giace nel cuore della nostra musica. Il primo disco parlava di amore e perdita. Questo è un album sul sesso e la morte. Tutto il processo di lavorazione è stato tra i più pesanti ed estremi che abbiamo vissuto, ma ora che abbiamo terminato questo percorso, ci sentiamo come se avessimo fatto qualcosa di unico e speciale“.

Di seguito la tracklist e la copertina di “Exile”; la band sarà in Italia il 25 marzo ai Magazzini Generali di Milano per la loro unica data italiana.

Exile
Miracle
Sandman
Blind
Only You
The Road
Cupid
Mercy
The Crow
Somebody To Die For
The Rope
Help

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *