Tiësto ha confermato l’uscita di un nuovo lavoro nel corso del 2013. L’affermato artista di musica elettronica di origini olandesi ha infatti definito i suoi piani per il 2013 a Billboard in una recente intervista. A far alzare l’asticella delle aspettative al musicista europeo è la conferma del suo ingresso nel roster di Coran Capshaw, manager statunitense tra i più affermati al mondo che può vantare nel suo roster nomi del calibro di Alicia Keys e la Dave Matthews Band.
“Amo fare le cose in grande, e se vuoi farle devi mettere attorno a te personaggi di altissimo livello che possono aiutarti nel raggiungere gli scopi“: ha affermato Tiësto, che per quest’anno ha in programma un lungo tour mondiale (tra cui lo slot da headliner all’Ultra Music Festival in compagnia di David Guetta), una compilation e un nuovo album, l’ultimo annunciato in anteprima proprio all’influente rivista a stelle e strisce. “Penso che Coran Capshow sia un grande imprenditore e che pensa sempre a nuove cose, le più grandi che puoi immaginare. Sta lavorando molto per me ad oggi, e credo che permetterà alla mia carriera di andare ad un livello superiore“.
Il nuovo disco arriverà a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro “Kaleidoscope”, anche se in realtà l’olandese non si è mai fermato nel comporre nuova musica. “Ho avuto diverso tempo libero nel corso dell’inverno, ed ho già prodotto diversa nuova musica praticamente conclusa. Credo di pubblicare qualcosa di nuovo nel giro di un paio di mesi“.