Glastonbury 2013 Rihanna potrebbe essere tra gli headliner

rihanna

Rihanna è attualmente in trattativa per il ruolo da headliner nel Pyramid Stage (il palco principale) del Glastonbury Festival. La popstar caraibica, tornata a fine 2012 con il nuovo lavoro “Unapologetic“, è infatti nella lista dei nomi più accreditati per la prossima edizione del festival inglese, che tornerà nel Somerset a fine giugno dopo la pausa del 2012: a confermarlo una fonte del Daily Star, che ha anche affermato che il successo di Beyonce di due anni fa potrebbe aiutarla nell’assegnazione dell’ambito ruolo. “Sarebbe la scelta perfetta. Beyonce sbaragliò tutti due anni fa e non c’è nessun motivo per qui Rihanna non possa farlo anche lei. Ha un immenso repertorio ed è attualmente l’artista femminile più importante in circolazione insieme ad Adele“.

Non è però la prima volta che il nome della cantante barbadiana viene associato a Glastonbury: già nel 2011, infatti, la stessa Rihanna affermò a Q Magazine di avere intenzione di suonare prima o poi nella prestigiosa rassegna d’Oltremanica. “Ho sentito molte cose che avvengono a quell’evento. Amo la musica rock. Amo i Kings Of Leon e adoro anche i Prodigy. Parliamo di grandi artisti. La musica è spettacolare e non disdegno neanche nomi più classici come Aerosmith e Bon Jovi. Penso che potrei spaccare a Glastonbury, ne sono certa“.

In quella che sarà la prima edizione caratterizzata da una copertura totale in diretta streaming, il nome di Rihanna si aggiunge ad una rosa di potenziali headliner circolata nei giorni scorsi, e che vede tra i nomi più probabili Arctic Monkeys, Rolling Stones e Radiohead.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *