Lady Gaga potrebbe diventare giudice nella prossima edizione di X Factor USA. Reduce da un infortunio all’anca, che l’ha costretta a cancellare una ventina di concerti di supporto al suo ultimo lavoro “Born This Way“, potrebbe a questo punto approfittare della lunga pausa forzata per dedicarsi a dare consigli ai nuovi talenti della musica, visto soprattutto l’abbandono della trasmissione televisiva di due icone come L.A. Reid e Britney Spears.
L’invito sembrerebbe arrivato da Simon Cowell, giudice e creatore del format, secondo quanto dichiarato da una persona collegata alla trasmissione alla rivista Hollywood Life: “Ora che è infortunata e non può andare in tour, la prima cosa che Simon ha pensato è quella di ingaggiarla per lo show. Ora ha diverso tempo tra le mani, cosa che prima non aveva a disposizione. Simon sta cercando di arruolarla con tutte le sue forze e sta facendo di tutto pur di averla come giudice“.
L’arrivo di Lady Gaga ad X Factor USA avrebbe ricevuto anche il benestare di Demi Lovato, l’altra giudice confermata per la prossima edizione: “Adorerei vedere Lady Gaga, ma al momento non so ancora se il tutto sarà realizzabile o meno“.
L’indiscrezione conferma che, anche infortunata, Lady Gaga non è capace di riposarsi un attimo: con il suo disco “ARTPOP” ancora in fase di lavorazione, la popstar di origine italiana potrebbe anche dedicare anima e voce al tanto atteso disco jazz in collaborazione con Tony Bennett.