Paul McCartney Nuovo album e tour mondiale nel 2013

PaulMcCartney4

Si preannuncia un 2013 denso di impegni per l’ex Beatles Paul McCartney. Dopo aver collaborato con i membri superstiti dei Nirvana Dave Grohl e Krist Novoselic per l’inedito “Cut Me Some Slack”, suonato per la prima volta a dicembre 2012, il Baronetto ha infatti annunciato di avere nei suoi piani per il 2013 un vero e proprio tour mondiale di grossa portata: Out There World Tour, così si intitolerà, avrà come scopo principale quello di portare il concerto di McCartney in nazioni e venue nelle quali il musicista non ha mai suonato.

Al momento, sono state annunciate solamente due tappe: il 22 giugno a Varsavia e il 27 a Vienna. Per entrambe le esibizioni, i biglietti saranno in vendita da venerdì 22 marzo. Mentre per la serata austriaca si parla di un ritorno dopo dieci anni di assenza, il concerto polacco assume una valenza storica: è infatti la prima data in assoluto nello Stato dell’Est Europa. Le altre date saranno annunciate nel corso delle prossime settimane.

Sul nuovo album, invece, al momento non sono trapelati dettagli. Si sa solo che attualmente McCartney sta lavorando al successore di “Kisses On The Bottom, il suo ultimo lavoro del 2012.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *