Sembra destinata sempre più verso l’oblio la carriera artistica di Christina Aguilera. Recentemente tornata nei negozi con il nuovo disco “Lotus“, ha infatti dichiarato alla NBC che alla pubblicazione suo nuovo disco potrebbe non seguire un vero e proprio tour mondiale di supporto. Un disco che, pur riscattando dal punto di vista qualitativo il flop “Bionic“, non è riuscita a migliorare di molto i risultati di vendite: alla base di tutto ciò, infatti, una mancanza di promozione da parte della cantante, che si era anche presa un periodo di pausa dal reality The Voice proprio per lavorare all’ultima fatica.
Di seguito quanto dichiarato dalla Aguilera all’emittente televisiva, lasciando di fatto aperta la porta all’ipotesi concerti: “Devo allontanarmi dalle telecamere. Ho in programma alcune performance selezionate in giro per il mondo, è una sorta di periodo di tranquillità per me. Sarò in Giappone per la prima volta con mio figlio, una terra che è per me di grande ispirazione. Punto a tornare con nuove idee, ringiovanita per cosa arriverà.. ma non posso dire altro!”
Non ha infine escluso un suo ritorno alla prossima edizione di The Voice in qualità di giudice, ambiente nella quale si è trovata a suo agio anche grazie all’aiuto di Mark Burnett: “Mark Burnett è una persona positiva è capisce che gli artisti hanno bisogno dei loro spazi per diventare artisti“.