Ke$ha sarà l’ospite speciale del prossimo disco dei Flaming Lips: a confermare la notizia sono stati entrambi gli artisti diffondendo un’immagine tramite Twitter. La band capitanata da Wayne Coyne e una delle popstar più trasgressive del panorama internazionale sono entrati in contatto per la prima volta in occasione delle registrazioni di “Warrior“, ultimo album della cantante di “Tik Tok“: Coyne, infatti, ha prestato la sua voce per quella “Past Lives” presente nell’edizione speciale dell’ultimo disco di Ke$ha.
Quella che doveva essere una semplice collaborazione, si è poi tradotta in un intero studio album, come confermato dallo stesso Coyne in una recente chat su Reddit: “E’ un fulmine ad ogni livello. E’ pazza, è modesta, è badass, è tutto, è spettacolare. Attualmente stiamo lavorando ad un disco con lei, e si intitolerà ‘Lip$ha’“.
La collaborazione tra Flaming Lips e Ke$ha è solo l’ultima della prolifica band statunitense: con ancora fresco il ricordo del brano della durata di 24 ore, il gruppo sarebbe infatti al lavoro per risuonare dall’inizio alla fine il debutto omonimo degli Stone Roses.