Si prospetta un ritorno alla vetta della chart UK per i Paramore. La band di Hayley Williams, tornata nei negozi ieri con il quarto album omonimo, è infatti in testa nelle rilevazioni di metà settimana fatte dalla Official Charts Company, l’ente preposto alla stesura delle attese classifiche di vendita del mercato britannico. Una posizione che dovrebbe rimanere tale anche domenica, giorno nel quale sarà pubblicata la chart definitiva: anche se i numeri non sono stati resi noti, si parla di un rapporto 3 a 1 rispetto al più diretto rivale.
Il clamoroso successo in Terra D’Albione arriva a poche ore dalla pubblicazione del video di “Still Into You“, secondo estratto dalla nuova fatica già anticipato nelle scorse settimane. Nel video il terzetto si propone in netto contrasto con la veste più seriosa di “Now“: li vediamo infatti in una villa mentre corrono con le BMX, si dilettano con ballerine di danza classica, il tutto con un finale pieno di fuochi d’artificio.
I Paramore saranno in Italia il prossimo 10 giugno all’Ippodromo Del Galoppo San Siro di Milano per la loro unica data nazionale del loro nuovo tour europeo.