Yellowcard Unica data italiana a Faenza il 22 novembre 2013

Yellowcard

Gli Yellowcard confermano nella giornata di oggi quanto già anticipato ad inizio maggio: la punk rock band statunitense, in occasione del decennale del loro celebre album Ocean Avenue, pubblicherà una registrazione del disco in una nuova veste acustica. Un lavoro, che nelle ultime settimane ha raggiunto il traguardo del disco di platino nel mercato statunitense, verrà omaggiato con una riedizione di tutte le 13 canzoni presenti; il preordine delle varie edizioni speciali è disponibile già da oggi su moment.yellowcardrock.com.

A parlare dell’atteso ritorno discografico è la stessa band con un comunicato stampa: “Il 22 luglio del 2003 le nostre vite sono cambiate per sempre. Non sapevamo cosa sarebbe diventato Ocean Avenue, ma è un capitolo della nostra storia che non dimenticheremo mai. Sapevamo che per il decimo anniversario dall’uscita dell’album volevamo fare qualcosa di più significato che un semplice tour”.

A pochi giorni dalla ripubblicazione di Ocean Avenue, gli Yellowcard si imbarcheranno in un nuovo tour, che per alcune date selezionate sarà incentrato su Ocean Avenue Acoustic: l’inedito format, al quale verrà agganciato anche un set elettrico, sarà proposto in Italia il 22 novembre al Teatro Masini di Faenza (RA), per quella che sarà l’unica tappa nazionale. Il resto delle esibizioni europee è invece previsto all’interno del circuito del Warped Tour Europe, serate nelle quali sarà invece in programma una setlist “classica”.

Di seguito tutti i dettagli dello show:

Yellowcard
22 novembre 2013 – Faenza (RA), Teatro Masini

Info:
www.livenation.it

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *