Brandon Flowers ha annunciato in una recente intervista la pubblicazione in futuro del suo secondo album solista. Il cantante dei The Killers, attualmente in tour in Europa per promuovere l’ultimo disco Battle Born uscito lo scorso settembre 2012, ha dichiarato ad NME che il successore di Flamingo è già in programma, ma al momento è ancora prematuro iniziare a parlare di una release date, visto che il quartetto di Las Vegas ha già fissato dei concerti fino ad ottobre 2013.
“Prima o poi farò sicuramente un altro disco solista. Non è una cosa nella quale non credevo fin dall’inizio. L’ho amato. Ha avuto successo, e questa cosa ha aiutato, ma amo quei pezzi e rimpiango il non poterli suonare dal vivo“, ha dichiarato il cantante all’influente magazine britannico.
I The Killers, che torneranno in Italia il 17 luglio a Lucca dopo i due concerti di Roma e Milano della scorsa settimana, saranno protagonisti sabato 22 giugno di uno degli show più importanti della loro carriera: suoneranno infatti al Wembley Stadium di Londra, a pochi giorni di distanza dal loro slot da headliner all’Isle Of Wight Festival.