I Korn hanno annunciato che il loro prossimo lavoro potrebbe arrivare nei negozi già dopo l’estate. Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nei giorni scorsi all’interno del festival francese Hellfest, il gruppo si sarebbe sbilanciato nell’indicare il 24 settembre 2013 come data del possibile ritorno discografico del gruppo, a quasi due anni di distanza dal precedente esperimento dubstep chiamato The Path Of Totality e a tre da Korn III: Remember Who You Are, primo e unico disco della band californiana per Roadrunner Records.
A diffondere le prime conferme è stato il batterista Ray Luzier via Instagram, con un messaggio nel quale ha annunciato che sono stati suonati dal vivo, durante l’incontro con i giornalisti, un paio di brevi estratti. Mentre per il titolo bisognerà aspettare ancora qualche giorno, una cosa è certa: l’undicesimo disco dei Korn vedrà il rientro in lineup del chitarrista Brian “Head” Welch, che lasciò la band nel 2003 per intraprendere una carriera solista.
I Korn, protagonisti nella giornata di ieri di un concerto milanese, saranno a Roma questa sera e domani chiuderanno a Padova il loro minitour italiano.