Parte domani 13 agosto 2013, alle ore 23, il Ferrareggae 2013, la rassegna che porterà a Lignano Sabbiadoro nel periodo di Ferragosto alcuni dei nomi più affermati del panorama reggae nazionale. Ad inaugurare il festival, con un concerto che si terrà al Kursaal Club di Lignano Sabbiadoro (UD) dalle ore 23, sono i salentini Boom Da Bash, una delle più apprezzate realtà nazionali che promuoverà il nuovo lavoro SuperHeroeS. Ad aprire il loro concerto gli udinesi Northern Lights e il collettivo austriaco G-Spot Sound.
L’evento di punta è quello fissato per il 17 agosto: presso l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro si esibiranno infatti gli Africa Unite, storico gruppo piemontese che sarà in tour per celebrare il ventennale di Babilonia E Poesia. In lineup sarà presente il chitarrista Max Casacci, famoso per essere tra i fondatori dei Subsonica. Ospiti speciali della serata saranno i Playa Desnuda e i pordenonesi Mellow Mood. A seguire, un djset reggae presso il Kursaal Club ad ingresso gratuito per i possessori del biglietto del concerto.
La chiusura del Ferrareggae 2013, fissata per il 20 agosto, prevede il concerto di Sud Sound System e Rubens presso il Kursaal Club.
Di seguito il calendario completo del Ferrareggae 2013:
13 agosto 2013 – Kursaal Club
Boom Da Bash, Northern Light, G-Spot Soun
17 agosto 2013 – Arena Alpe Adria
Africa Unite, Playa Desnuda, Mellow Mood
20 agosto 2013 – Kursaal Club
Sud Sound System, Rubens
Info:
www.kursaalclub.com