I Blink-182 hanno ufficializzato l’intenzione di pubblicare un nuovo disco nel 2014. Anche se al momento non è stata fissata una data precisa, il periodo di uscita del successore dello sfortunato Neighborhoods (che portò alla rottura del contratto con la Interscope nel 2011) sarebbe fissato per la tarda primavera o per l’inizio dell’estate, in tempo quindi per i festival estivi europei o per le rassegne itineranti nordamericane.
La conferma è arrivata dal bassista Mark Hoppus al magazine Kerrang!: “Non abbiamo ancora alcun pezzo pronto“, ha affermato Hoppus “Ma ogni volta succede che tutto viene scritto quando ci troviamo in sala prove. Quando non siamo in tour, Tom vive a San Diego, Travis a Los Angeles e io a Londra, quindi non abbiamo tempo di lavorare assieme. Ma, appena entriamo in contatto, iniziamo a scherzare, scrivere pezzi e rientrare in contatto con tutto“. Nell’intervista con il magazine britannico, Hoppus non si sarebbe sbilanciato nell’indicare un’etichetta discografica, lasciando quindi aperta un’ipotesi di autoproduzione o di ritorno da indipendenti.
L’ultima pubblicazione del trio è Dogs Eating Dogs, l’EP pubblicato a fine 2012 arrivato dopo un’estate che li ha visti protagonisti di un breve tour nordamericano.