Dopo aver annunciato le quattro copertine per il nuovo disco Hesitation Marks, i Nine Inch Nails hanno confermato di aver lavorato per diversi master, allo scopo di far ottenere la migliore esperienza audio possibile a seconda del formato. Tra tutte, spicca l’edizione dedicata agli audiofili, che sarà disponibile in digital download gratuito per tutti coloro che acquisteranno l’edizione standard tramite il sito del gruppo. Il lavoro standard, definito loud, sarà condiviso tra edizione CD e in digital download e, come confermato dal gruppo, è sufficiente per soddisfare le richieste della maggior parte degli ascoltatori, poiché presenta differenze, e sacrifici nelle frequenze basse, impercettibili per orecchi meno allenati ed impianti non hi-end.
Sarà inoltre previsto un mastering dedicato esclusivamente al formato vinile. Tutte le edizioni saranno disponibili dal 3 settembre; la versione in CD sarà anche distribuita per il mercato italiano da Universal Music.
Nella giornata di ieri, infine, i Nine Inch Nails hanno pubblicato la prima parte di VEVO Tour Exposed, un contenuto prodotto e distribuito esclusivamente da VEVO che racconta la genesi e i momenti più salienti del recente tour mondiale.