Nessuna reunion tra Korn e l’ex batterista Dave Silveria: la smentita è stata fatta nelle ultime ore dal frontman Jonathan Davis, che di fatto sbatte la porta al rientro dell’unico componente della lineup storica mancante all’appello. L’affermazione arriva a poche settimane da una dichiarazione fatta dallo stesso Silveria, nella quale disse di essere pronto ad un rientro e che, con il suo stile musicale più vicino al funk, sarebbe comunque una scelta migliore rispetto a Ray Luzier, più accostabile invece all’heavy metal.
Di seguito quanto dichiarato da Davis: “No, non voglio dire cose negative ma per ora la nostra lineup è perfetta e Ray resta un batterista perfetto. Si è inserito ottimamente nel gruppo e non ha ancora i complessi tipici dei batteristi“.
Anticipato dal singolo Never Never, il nuovo disco dei Korn The Paradigm Shift sarà nei negozi dall’8 ottobre. Pochi giorni prima, il 5, è in programma il Family Values Festival, la rassegna prodotta dallo stesso gruppo che per il 2013 si presenterà nel formato di unica serata. Al momento non sono noti ulteriori dettagli, ma il teaser trailer che vedete qui sotto fa intuire che potrebbero essere presenti nel bill nomi come Rammstein, Stone Sour, Limp Bizkit, Ice Cube, Deftones e Korn. Maggiori dettagli nei prossimi giorni.