I biglietti per la prossima edizione del Glastonbury Festival saranno in vendita dal 6 ottobre 2013 e, come già successo nelle passate prevendite, andranno esauriti nel giro di poche ore. Gli organizzatori hanno reso noto nella giornata di oggi che gli abbonamenti saranno in vendita al prezzo di 210 sterline, ai quali dovranno essere aggiunte altre 5 sterline a titolo di commissioni e ulteriori sette per l’invio dei biglietti via posta. Le prevendite saranno limitate a massimo sei biglietti ad acquisto.
Per poter effettuare l’acquisto, è necessario registrarsi prima sul portale Glastonbury Festival Registration, seguendo le semplici indicazioni presenti. Come per il 2013, anche per la nuova edizione è previsto il pagamento rateale: la prima quota di 50 sterline dovrà essere versata in sede di prenotazione e il saldo finale di 160 sterline dovrà essere saldato nella prima metà di aprile.
La lineup non è stata al momento annunciata ma, secondo il sito e-Festivals, tra i nomi più accreditati per il ruolo di headliner troviamo Depeche Mode, Fleetwood Mac, The Stone Roses e Daft Punk.